Fotografie Valle Brembana e Alpi prealpi Orobie
Le immagini di Zogno sono in risoluzione 800x600 e liberamente prelevabili. Se vengono utilizzate per altri Siti Internet oppure su Giornali e Riviste è obbligo citarne la fonte (www.valbrembanaweb.com) - Cliccare sulle immagini per vederle in grande schermo.

Immagini di Zogno anno 2004


           
Gariboldi, premiato atleta dell'anno
Saggio natalizio - Scuola infantile
Bancarelle di Santa Lucia a Zogno
Stabello di Zogno (373 m)
Il Borgo di Caorsone
La Parrocchiale di Zogno






Monastero Congr. Suore di Carita' Romacolo
4^ Edizione Giocasport Zogno
Sagra di S. Lorenzo, fuochi d'artificio
Inaugurazione Palazzo Comunale di Zogno
Tirada de Tole di Zogno
Il Borgo di Grimoldo






 
Poscante di Zogno
Festa della Neve dell'Ist. Comprensivo
Pescata Trota marmorata da 3.7 kg
Sabbia Sahariana su Zogno
Piazza Italia di Zogno in notturna
Centro Sportivo e Scuole di Camanghe'
 






La Corna Rossa di Zogno
Somendenna di Zogno
Val Dero', Festa Madonna di Lourdes
Endenna di Zogno
San Cipriano di Zogno
Roccolo a Miragolo San Mauro
 






Risultati 9 Trofeo Danilo Bernacca
Miragolo San Salvatore
 


<<<- Immagini Zogno anno 2002 --- <<< - Immagini Zogno anno 2003


Musei e gruppi di Zogno
Museo della Valle di Zogno: Il MUSEO ha sede in un edificio seicentesco di Zogno che ospito' illustri personaggi. Gli oggetti catalogati sono 3.500; gli esposti, suddivisi in una cinquantina di temi e dislocati in dodici sale, sono 2.500. La ricerca dei reperti fu' avviata nel 1970 da un gruppo di appassionati della Valle, spronati da Vittorio Polli…
Museo di San Lorenzo:  Il Museo San Lorenzo di Zogno raccoglie testimonianze di carattere religioso, in particolare una collezione di affreschi recuperati in Valle Brembana, una raccolta di dipinti tavole e tele sopratutto di autori locali, sculture e indumenti sacri. Nelle ampie sale del Museo di Zogno si trovano anche numerosi ferri antichi, un'infinita'di oggetti appartenenti alle molteplici devozioni popolari, una raccolta di campane e pietre di manufatti della Valle Brembana.…
Coro Fior di Monte di Zogno: Il Coro Fior di Monte di Zogno ha da poco festeggiato i suoi cinquant'anni (1949-1999) d'intensa attività artistica musicale canora. Gli avvenimenti piu' caratteristici lungo il suo cammino disseminato di indimenticabili e lusinghieri successi che hanno contribuito a diffonderne la rinomanza oltre i confini della nostra terra bergamasca. Il coro Fior di Monte di Zogno entra pertanto a pieno titolo nell'ambito della nostra storia brembana introducendovi un capitolo ricco di novità culturalmente e artisticamente interessanti.…

Visita la nostra Valle Brembana
Gruppo Val Brembana Web Valle Brembana (Bergamo) Italy - Copyright all rights reserved - Comunità Virtuale Brembana - Foppolo


Archivio fotografico della Valle Brembana: Paesaggi Montagna - Laghetti alpini - Sport Val Brembana - Flora Alpi Orobie - Fauna Alpi Orobie - Arti e Mestieri - Averara - Bracca - Branzi - Brembilla - Camerata Cornello - Carona - Cassiglio - Cornalba - Costa Serina - Cusio - Dossena - Foppolo - Isola di Fondra - Lenna - Mezzoldo - Moio dè Calvi - Oltre il Colle - Olmo al Brembo - Ornica - Piazza Brembana - Piazzatorre - Piazzolo - Roncobello - S. Giovanni Bianco - S. Pellegrino Terme - Santa Brigida - Sedrina - Serina - Taleggio - Ubiale e Clanezzo - Valleve - Valnegra - Valtorta - Vedeseta - Zogno - Villa d'Almè